Emma Marrone Amami: teaser e testo nuovo singolo

Emma Marrone Amami teaser e testo nuovo singolo

Amami è il titolo del nuovo singolo di Emma Marrone che sarà disponibile da domani, venerdì 22 marzo, in rotazione radiofonica. La giovane cantante salentina però ha voluto già fare un regalo a tutti i suoi fan. Sulla sua pagina ufficiale di Facebook ha pubblicato il teaser del video ufficiale del nuovo singolo. Ma non solo, perché Emma pian piano sta regalando a tutti i suoi fan anche il testo del suo nuovo brano.

L’annuncio del nuovo singolo è arrivato proprio pochi giorni fa. Testo e musiche di Amami sono di Emma Marrone. Il brano è il primo singolo estratto da Schiena, il nuovo album della giovane cantante che sarà disponibile in vendita in tutti i negozi di dischi e negli store digitali a partire dal prossimo 9 aprile.

Su Facebook invece potete già trovare alcuni versi di Amami. Noi di Musica10 vi proponiamo ciò che Emma ha pubblicato fino a questo momento.

“La notte porta via il dolore, mi accompagna questa musica, mi muovo col tuo odore, bello come chi non se lo immagina, aspetta qui lasciami fare. Spengo ad una ad una anche le stelle,  al buio sottovoce si dicono le cose più profonde ed io mi sento bella come non mai, come questo solo che ci illumina. Amami come la terra la pioggia d’estate. Amami come se fossi la luce di un faro nel mare. Amami senza un domani, senza farsi del male, ma adesso Amami dopo di noi c’è solo il vento e porta via l’amore”.

Il singolo Amami è già disponibile in pre-order su iTunes dove ha raggiunto la prima posizione stabile.

Emma Marrone Amami teaser e testo nuovo singolo