Emma Limited Edition Tour: torna live dopo l’Eurovision

emma marrone

Emma, ospite a Verissimo lo scorso sabato 22 febbraio 2014, ha annunciato che per la prossima estate ha programmato un nuovo tour che si fermerà nelle più importanti località italiane. La giovane cantante salentina infatti ha spiegato che dopo la sua partecipazione all’Eurovision Song Contest tornerà live con un tour indimenticabile chiamato Emma Limited Edition Tour.

Emma Marrone è stata intervista dallo staff di Verissimo nel corso di un viaggio in treno per Roma e la cantante ha rivelato: “Saranno delle date che faremo a luglio in posti veramente importanti, posti sacri, come li chiamo io. L’Arena di Verona, l’arena di Taormina, sono dei posti veramente importanti. Sono da una parte euforica perché dopo un tour di quindici date andato benissimo non pensavo di approdare subito in posti così importanti per la musica, dall’altra sento veramente una responsabilità immensa nei confronti di questi palchi che sono sempre stati calcati da grandissimi artisti.”

Il suo ultimo album Schiena a distanza di un anno dalla sua uscita continua ad essere presente in classifica. Emma è consapevole di essere molto fortunata a poter contare sul sostegno del suo fedelissimo pubblico che non smette mai di seguirla e che nell’ultimo anno le ha regalato delle emozioni incredibili.

Di recente Emma Marrone ha lanciato anche il video ufficiale del nuovo singolo Trattengo Il Fiato.

 

emma marrone