Emma Limited Edition: Data Zero il 4 luglio

emma limited edition

Emma Limited Edition sta per debuttare! Emma Marrone infatti sta per tornare in tour. La giovane cantante salentina infatti il prossimo 4 luglio debutterà con la data zero a Campione d’Italia per il suo Emma Limited Edition, ovvero il tour che la porterà in giro per l’Italia per ben sette date in programma fino alla fine del mese di luglio.

Prima ancora della data zero Emma però, giovedì 3 luglio, sarà ospite sul palco di Rufus Wainwright per il suo concerto al Parco della Musica di Roma, mentre lo stesso artista sarà invece ospite al live di Emma il prossimo 11 luglio in occasione del Lucca Summer Festival.

Ormai ci siamo quasi, Emma sta per tornare live. Tra le altre città fortunate ci sono anche Verona, Padova, Gallipoli, Taormina e Napoli. I fan aspettano con ansia uno di questi appuntamenti per poter assistere a quello che senza alcun dubbio sarà un concerto indimenticabile.

Emma Marrone infatti sul palco si presenta sempre come una vera e propria leonessa e di sicuro anche per questo tour non si risparmierà regalando a tutti i suoi fan delle emozioni uniche. Tra i lettori più affezionati di Musica10 c’è qualcuno che ha già acquistato i biglietti per una delle date di Emma Limited Edition?

Di seguito noi di Musica10 vi proponiamo il calendario completo con le date del tour speciale di Emma Marrone.

 

4 luglio, Campione d’Italia (CO), Piazzale Maestri Campionesi – DATA ZERO

7 luglio, Verona, ARENA

11 luglio, Lucca, SUMMER FESTIVAL

19 luglio, Padova – Piazzola sul Brenta, HYDROGEN FESTIVAL

22 luglio, Gallipoli (LE), AREA PORTUALE

26 luglio, Taormina (ME), TEATRO ANTICO

28 luglio, Napoli, ARENA FLEGREA

 

emma limited edition