Emma: il racconto degli ultimi mesi su Vanity Fair!

Emma il racconto degli ultimi mesi su Vanity Fair

Vanity Fair ha dedicato la sua copertina alla cantante Emma Marrone. Il settimanale è in edicola da oggi con un’intervista a Emma realizzata da Concita De Gregori. La cantante oltre a raccontare dei suoi impegni professionali ha avuto modo di parlare anche della storia tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino.

Fino a poche settimane fa, infatti, Emma era legata al ballerino De Martino che ha poi iniziato una storia con la showgirl argentina conosciuta negli studi dell’undicesima edizione dove proprio Emma partecipava alla gara dei big.

Il gossip è noto a tutti. Negli ultimi mesi non si parlava d’altro. Belen e Stefano sono al centro del gossip e Emma, nel corso dell’intervista concessa a Vanity Fair, ha spiegato che non ha mai voluto rilasciare dichiarazioni al riguardo nonostante le avessero offerto molti soldi.

Il 2012 dal punto di vista professionale per la cantante è stato un anno molto positivo, iniziato con la vittoria al Festival di Sanremo con il brano Non E’ L’inferno. Dal prossimo 10 luglio Emma sarà in giro per l’Italia con il suo Sarò Libera Tour 2012.

Emma, intervistata per Vanity Fair, ha dichiarato: “Il problema sono io. Ero io. Com’è che mi sono messa a disposizione di uno così, consegnata mani e piedi? […] Avevo in mente l’idea di una persona che non esiste. Si vede che dovevo passare anche da lì, diventare grande… È stato doloroso, questo mese e mezzo, ma utile. Ho passato dei momenti tremendi. Quelli in cui torni a casa la sera e dici: e ora? Ora per chi stiro, per chi cucino? Ma come è stato possibile, ma sarà stata colpa mia? Cos’è che non ho fatto bene, cosa mi manca?”.

In riferimento al gossip, invece, Emma ha dichiarato: “Non m’interessa per niente sapere se è tutto orchestrato o se è vero, spero che sia vero ma chissenefrega”.

Di seguito potete dare uno sguardo alla copertina di Vanity Fair con Emma Marrone!