Emma: il figlio di Belen “non è mio” scherza la cantante



Emma Marrone scherza sulla presunta gravidanza di Belen che potrebbe essere incinta di Stefano De Martino, il suo ex fidanzato. La giovane cantante nel corso di un’incontro con i giornalisti prima del suo concerto al Foro Italico di Roma in riferimento al figlio di Belen ha dichiarato: “l’unica certezza che ho e’ che non e’ mio e se mi arriva un’altra domanda così libero il cane”.

Emma è stanca del gossip. La sua vita privata ormai è su tutti i giornali, ma lei ha sempre cercato di evitare tutto questo. La stessa cantante infatti ha spiegato: “La gente e’ molto intelligente, e lo sa che in questi giorni non sto finendo sui giornali per mia volontà, io avevo cercato di preservare la mia vita privata, di non ostentarla. L’avevo messo in conto potesse succedere ma chi mi segue sa che l’80% delle cose scritte su di me sono stronzate, nella vita reale io non soffro di divismo e quando non lavoro a casa faccio le lavatrici e preparo cene per i miei amici. Penso che la gente si sia rotta di sentir parlare di questa cosa qui”.

In effetti negli ultimi mesi il legame tra Belen e Stefano De Martino ha praticamente attirato tutta l’attenzione de gossip. Anche Emma è finita sotto i riflettori, prima per la sua reazione e poi per tutti i presunti fidanzati che le sono stati attribuiti.

Adesso Emma Marrone è totalmente concentrata sul suo Sarò Libera Tour 2012 che proprio la sera del 19 luglio ha fatto tappa al Foro Italico di Roma. Intanto la cantante pensa di fermarsi per un po’ alla fine di questo tour: “deciderò di fermarmi, dopo 3 anni di lavoro intenso voglio recuperare Emma come persona. Prendermi cura un po’ di me stessa”.

Intanto tutti si chiedono: a quando il nuovo album di Emma? Nel 2013 o nel 2014?