Emma: flirt smentito, la cantante si concentra sulla Finale di Verona!

Emma flirt smentito la cantante si concentra sulla Finale di Verona

Improvvisamente in rete si è diffusa la notizia di un presunto flirt che vedeva come protagonista Emma Marrone. Tutto ha avuto inizio con alcune foto che ritraggono Emma baciare sulla guancia e abbracciare un ragazzo. Questo è stato più che sufficiente per diffondere la notizia di presunto flirt per la cantante di Amici.

Insomma, un bacio sulla guancia e un abbraccio non possono rappresentare un semplice saluto ad un amico? Ovviamente non si tratta di alcun flirt e mentre in rete rimbalzava questa notizia, ecco che è arrivata anche la smentita di Emma.

La cantante, infatti, direttamente dalla propria pagina Facebook ha fatto sapere che non vi è alcun flirt. Il ragazzo che ha ricevuto un bacio sulla guancia da Emma è un suo carissimo amico, che tra l’altro ha creato i suoi gioielli per Sanremo. Emma ha spiegato di aver rivisto il suo amico perché l’aveva raggiunta per consegnarle i gioielli in occasione della finale di Amici all’Arena di Verona.

Emma, infatti, scrive: “non so quanto sia giusto dovermi giustificare con voi o meno,ma da parte mia c’è la volontà di esprimere il mio disgusto nel modo in cui parte di questo mondo specula sulla vita degli altri”. In effetti un bacio sulla guancia e un abbraccio non possono essere spacciati per un flirt, perché non implicano alcun legame di amore, ma solo amicizia e affetto.

Attraverso il suo messaggio Emma fa sapere di essere già pronta ad affrontare il fatto che, nelle prossime settimane, tutti coloro che verranno fotografati in sua compagnia verranno additati come fidanzati, flirt, amico speciale e cose così. Ma adesso Emma non può pensare alle chiacchiere, ha un appuntamento importante da affrontare: la Finale di Amici 11 all’Arena di Verona. E noi siamo sicuri di una cosa: Emma non deluderà i suoi fan!