Emma Eurovision Song Contest: la cantante debutta in Germania

emma marrone

Emma Eurovision Song Contest. Emma ha debutto live in Germania, precisamente al Lanxess Arena di Colonia, in occasione della finale tedesca dell’Eurovision Unser Song Fur Denmark. In pratica Emma Marrone ha presentato live il brano La Mia Città con cui sarà in gara alla finale del 10 maggio a Copenaghen.

Con l’esibizione de 13 marzo in Germania, Emma Marrone ha dato inizio alla sua conquista dell’Europa. A breve infatti il suo ultimo album Schiena vs Schiena sarà disponibile in vendita anche in lingua spagnola per conquistare nuovi mercati.

Noi di Musica10 riteniamo che sia molto importante sottolineare che il debutto live di Emma in Germania ha ottenuto un grande successo anche su Twitter dove nel giro ci cinque minuti, precisamente tra le 20:30 e le 20:35, l’hashtag #EmmaLiveInGermania è diventato trend topic fino a notte inoltrata.

Un grande successo quindi per la giovane cantante salentina che in questo modo non solo si prepara a lanciare il suo disco sul mercato europeo, ma anche ad affrontare la sua esibizione all’Eurovision Song Contest dove appunto rappresenta l’Italia.

L’ultimo album della giovane cantante scoperta da Amici, il talent ideato e condotto da Maria De Filippi, continua ad essere presente poco fuori la top ten della classifica degli album più venduti a distanza di quasi un anno dalla sua pubblicazione.

Per Emma però sta iniziando una nuova avventura, ovvero quella di conquistare anche il mercato europeo e potrà farlo contando sempre sul sostegno dei numerosissimi fan italiani che non hanno mai smesso di seguirla. A questo punto noi di Musica10 auguriamo un grande in bocca al lupo alla cantante per i suoi prossimi successi.

 

emma marrone