Emma: dopo la polemica con Kekko dei Modà annuncia che non sarà a Sanremo 2013

Emma dopo la polemica con Kekko dei Modà annuncia che non sarà a Sanremo 2013

Emma Marrone è la vincitrice di Sanremo 2012. La giovane cantante, scoperta da Amici di Maria De Filippi, ha vinto con il brano Non è L’Inferno, scritto per lei da Francesco “Kekko” Silvestre, il leader dei Modà. Già nel 2011 Emma si è presentata al Festival di Sanremo proprio con i Modà. Il brano in gara era il famoso Arriverà che alla finale si classificò al secondo posto.

Poche ore dopo la vittoria di Emma a Sanremo 2012, Kekko dei Modà ha postato un messaggio sulla propria pagina Facebook dove si legge: “Grazie a tutti per quello che avete fatto per portare “Non è l’inferno” alla vittoria di Sanremo. E’ stata una grandissima serata e sono orgoglioso di aver contribuito a realizzare il sogno di una grandissima artista. Peccato solo che ho ricevuto ringraziamenti da tutti (addetti ai lavori, fan, discografia, radio) tranne dalla persona che ha cantato il pezzo, che si è degnata di chiamarmi solo alle 12 e 35 di questa mattina e al quale ovviamente non credo risponderò più al telefono”.

Il leader dei Modà in un secondo momento è stato costretto a specificare che con il suo messaggio non si riferiva ai ringraziamenti pubblici, ma a quelli privati, quelli di un’amica che ha sostenuto per un’intera settimana.

Ovviamente poco dopo è arrivata anche la risposta di Emma Marrone che ha subito fatto sapere all’amico e collega Kekko, che dopo la proclamazione è stata sballottata avanti e indietro per gli incontri con la stampa, con i fotografi, con i fan.

Emma con una nota pubblicata su Facebook ha risposto: “Caro kekko, mi spiace davvero leggere queste tue parole. Vorrei dirtelo a voce e personalmente ma in queste ore caotiche e felici di autentico delirio non sono ancora riuscita a parlarti”.

La giovane vincitrice di Sanremo 2012, dopo aver raccontato di essere stata molto impegnata e allo stesso tempo molto emozionata per il traguardo raggiunto, ha specificato: “Ti ho cercato stamattina appena ho riaperto gli occhi ed ho riavuto il mio telefono. Probabilmente non ho rispettato le tue tempistiche,ma la prima cosa che ho fatto appena sveglia è stato chiamare te e sai anche che in privato ti ho sempre scritto e reso partecipe attraverso i video che ti ho mandato”.

Intanto di recente Emma Marrone ha avuto modo di rilasciare dichiarazioni proprio in riferimento al Festival di Sanremo. Ebbene, Emma ha fatto sapere di non avere alcuna intenzione di partecipare a Sanremo 2013 perché vuole concentrarsi solo sulla realizzazione del suo prossimo album di inediti.