Emis Killa Mercurio: nuova edizione dal 10 giugno

Durante il mese di ottobre del 2013 il rapper Emis Killa, uno dei fenomeni della nuova scena hip hop italiana, ha dato alla luce Mercurio, il suo terzo album in studio dopo Il Peggiore del 2011 e L’Erba Cattiva del 2012. Ebbene il successo è tanto che Mercurio necessita di una ristampa, naturalmente in una versione tutta nuova.

Il prossimo 10 giugno, infatti, arriverà sugli scaffali dei negozi di dischi e negli store digitali Mercurio 5 Stars Edition, riedizione dell’ultimo disco di Emis Killa. Oltre alla tracklist che abbiamo visto nella prima versione dell’album, questo disco conterrà la bellezza di quattro inediti, tra cui Il Mondo Dall’Alto (Di Un Palco) e Maracanà, canzone che il rapper ha realizzato per fare da colonna sonora alle dirette di Sky per i Mondiali di Calcio Brasile 2014.

Oltre ai quattro inediti Mercurio 5 Stars Edition conterrà anche un DVD nel quale vedremo le immagini del concerto che Emis Killa ha tenuto lo scorso mese di aprile all’Alcatraz di Milano. Naturalmente ci saranno anche moltissimi contenuti inediti come interviste, backstage ed esibizioni varie.

Ricordiamo che due giorni fa Emis Killa è stato uno dei protagonisti del RadioItaliaLive in Piazza Duomo a Milano e il prossimo 21 giugno il nostro eroe è atteso sul palco degli MTV Awards al Parco delle Cascine di Firenze. In quell’occasione Emis Killa correrà anche per accaparrarsi l’ambito award nella categoria Super Man.

Insomma, segnatevi sul calendario la data del 10 giugno perché se vi è piaciuto Mercurio di Emis Killa allora non potete perdervi la riedizione arricchita Mercurio 5 Stars Edition.

emis-killa-maracana-singolo-video-album-mercurio