Emis Killa Mercurio: MB45 come Mario Balotelli, nuovo album dal 22 ottobre

Emis Killa Mercurio MB45 come Mario Balotelli, nuovo album dal 22 ottobre

Mercurio è il titolo del nuovo album di Emis Killa che sarà disponibile in vendita in tutti i negozi di dischi e negli store digitali a partire dal prossimo 22 ottobre. La tracklist è composta da ben 15 brani inediti. Il primo singolo estratto dal nuovo album di Emis Killa è stato Wow, seguito poi dal secondo singolo dal titolo Lettera Dall’Inferno.

L’album Mercurio sarà disponibile in vendita in due versioni, quella standard e quella deluxe a tiratura limitata. La versione deluxe non sarà più ristampata e contiene un cappellino, degli adesivi, un poster e due brani in più rispetto alla standar.

Nella tracklist di Mercurio c’è anche il brano MB45 dedicato a Mario Balotelli. In riferimento a questa canzone Emis Killaal Tgcom24 ha spiegato: “Ho trovato delle similitudini tra me e Mario. E’ una persona che si fa fatica a capire ma di certo è un fenomeno del calcio che si è fatto dal niente e in qualche modo, anche con le sue esuberanza, è come se avesse sempre un senso di rivalsa nei confronti degli altri”.

Per la realizzazione del nuovo album Mercurio, Emis Killa ha potuto contare sulla collaborazione di alcuni colleghi come Skin, Max Pezzali, J-Ax, Salmo e altri ancora. Di seguito noi di Musica10 vi proponiamo la tracklist ufficiale di Mercurio.

 

  1. Mercurio
  2. Scordarmi chi ero
  3. MB45
  4. Lettera dall’infermo
  5. A cena dai tuoi (feat. J-Ax)
  6. Soli
  7. Essere umano (feat. Skin)
  8. Blocco boyz (feat. Giso & Duellz)
  9. Va bene
  10. Gli stessi di sempre
  11. Straight Rydah
  12. Fratelli a metà
  13. Vietnam flow (feat. Salmo)
  14. La testa vuota (feat. Max Pezzali)
  15. Mercurio

Emis Killa Mercurio MB45 come Mario Balotelli, nuovo album dal 22 ottobre