Eminem Won’t Back Down: è la colonna sonora di Mission Impossible 4

eminemcontroladygaga

Dopo gli enormi successi delle pellicole precedenti, torna sugli schermi il quarto episodio della ormai ‘saga’ di Mission Impossible. Questo quarto film si intitola ‘Mission Impossible 4: Protocollo Fantasma’ e vede ancora una volta come protagonista –e per fortuna, aggiungiamo noi- Tom Cruise, più in forma che mai nonostante i suoi quasi cinquant’anni.

Anche in questa pellicola, il bravo ed affascinante Tom dovrà affrontare situazioni intricate, al limite del ‘possibile’ –per l’appunto…-, affidandosi solo alla sua intelligenza, intuito, preparazione e coraggio.

Un film d’azione che, già dal trailer, promette di far restare gli spettatori incollati alle loro poltrone: montaggi serrati, scene mozzafiato, atmosfere a metà tra il thriller puro ed il noir. E, per accompagnare immagini così spettacolari, non si poteva scegliere una colonna sonora migliore: Won’t Back Down, del rapper Eminem qui in duetto con Pink.

Il rapper di Detroit è stato quindi scelto per dare un’impronta decisa a questo Mission Impossible 4: una ulteriore soddisfazione per Eminem che da poco aveva pubblicato il suo ultimo lavoro discografico dal titolo ‘Recovery’. Il brano scelto come colonna sonora del film, ‘Won’t Back Down’ è per l’appunto contenuto in questo ultimo disco e, sul brano in questione, il duetto con l’energica cantante Pink non fa che aggiungere quel pepe in più e quella sensualità che ben si sposano con la trama del film.

Insomma, il 27 di gennaio 2012 (giorno in cui ‘Mission Impossible 4: Protocollo Fantasma’  uscirà nelle nostre sale cinematografiche italiane), si potrà godere di una pellicola assolutamente ben fatta che verrà adornata e completata con un brano azzeccatissimo che, ne siamo certi, rimarrà nel cuore dei molti fan sia di Eminem che della saga di Mission Impossible.