Eminem The Marshall Mathers LP 2: svelata tracklist

eminem-mmlp2-cover-432x391

Dopo l’arrivo del suo secondo singolo, che fa da colonna sonora al videogioco Call Of Duty: Ghosts, Eminem ha rilasciato ufficialmente la tracklist del suo nuovo album The Marshall Mathers LP 2. Come sicuramente sapete si tratta dell’ottavo album della carriera musicale del rapper bianco di Detroit, ma anche l’ideale seguito di The Marshall Mathers LP del 2000.

La tracklist del nuovo album di Eminem The Marshall Mather LP 2 si compone della bellezza di 15 canzoni, alle quali si aggiunge uno “skit” (ossia una gag comica) intitolata Parking Lot. Naturalmente ci sono moltissimi ospiti e featuring nelle canzoni. C’è Skylar Gray che abbiamo ascoltato nel nuovo singolo Survival, cè Kendrick Lamar per la song Love Game, c’è Rihanna in The Monster e c’è Nate Ruess dei fun. in una canzone che si chiama Headlights.

Vi ricordiamo che The Marshall Mathers LP 2 arriverà sugli scaffali dei negozi di dischi e negli store digitali il prossimo 5 novembre. Qui sotto a questo articolo di Musica10 potete vedere la copertina. Si tratta della casa di Detroit dove è cresciuto da bambino, vicino alla famigerata 8 Mile. Sappiamo che recentemente la casa è stata messa all’asta dai proprietari per far fronte alla crisi che a Detroit sembra essere particolarmente pesante. La casa si trova 19946 di Dresden, Detroit e rappresenta, come il nome del disco e il sound, un vero e proprio ritorno al passato per Eminem.

Qui sotto la tracklist di The Marshall Mathers Ep 2

01. Bad Guy
02. Parking Lot (skit)
03. Rhyme or Reason
04. So Much Better
05. Survival
06. Legacy
07. Asshole (feat. Skylar Grey)
08. Berzerk
09. Rap God
10. Brainless
11. Stronger Than I Was
12. The Monster (feat. Rihanna)
13. So Far…
14. Love Game (feat. Kendrick Lamar)
15. Headlights (feat. Nate Ruess of fun.)
16. Evil Twin

eminem-mmlp2-cover-432x391