Eminem Nuovo Album 2013: video trailer

eminem-mmlp2

Oggi è il grande giorno. Arriva proprio oggi infatti, martedì 5 novembre, l’attesissimo nuovo album di Eminem intitolato The Marshall Mathers LP 2, ideale secondo capitolo dell’Ep che ha reso famoso il rapper bianco di Detroit in tutto il mondo.

Ebbene per anticipare l’arrivo della sua nuova fatica discografica, Eminem ha rilasciato in rete un video trailer e ha reso disponibile tutto il disco in streaming su iTunes. Tutto questo è stato fatto dopo che il team di avvocati di Eminem si è adoperato alacremente per fermare la fuga di notizie (cioè, di audio a dire il vero) delle scorse settimane.

Come detto lo streaming del nuovo disco di Eminem The Marshall Mathers LP 2 è stato dato da Eminem stesso attraverso un video trailer su YouTube. Nel discorso tenuto nel video, Eminem si scaglia violentemente contro la pirateria musicale e contro i download illegali. “A causa di un numero altissimo di bootleg e di un costante uso del download, le persone non comprano più i dischi e così noi non possiamo essere pagati per il nostro c***o di lavoro: continuano a prendere le canzoni gratuitamente”.

E cosa succede a Eminem quando non vende dischi? “Non posso più far soldi con la vendita dei dischi e sono costretto ad andare in tour, il che mi porta stress, non posso vedere mia moglie, non posso vedere i miei figli, bevo di più, prendo più pillole, do schiaffi alle persone, odio il mondo e poi mi tocca finire in rehab”.

Vi lascio al video trailer di Eminem che annuncia lo streaming online del suo The Marshall Mathers LP 2, uscito fisicamente proprio oggi 5 novembre.

eminem-mmlp2