Elton John: Madonna lo perdona per averla definita una spogliarellista da fiera

Elton John Madonna lo perdona per averla definita una spogliarellista da fiera

Elton John e Madonna: due nomi che avvicinati suscitano uno strano effetto. Tutti siamo a conoscenza di cosa pensa Elton John della regina del pop. Anzi, l’artista ha sempre fatto finta di nulla, ma negli ultimi mesi si è posto pochi problemi. Lui è arrivato a definirla spogliarellista da fiera, mentre lei dopo un po’ ha ben pensato di perdonarlo pubblicamente.

Eh già, la regina del Pop ha ben pensato di mettere la parola fine a tutte le polemiche. Miss Ciccone ha dedicato all’artista il suo brano Masterpiece, lo stesso con cui l’ha battuto ai Golden Globe di quest’anno. Beh, proprio un bel pensiero!

Sembra quasi che la regina del pop volesse chiedere una tregua ad Elton John, ma l’ha fatto con una bella dose di ironia. Madonna mentre gli dedicava la sua canzone ha rivelato: “So che è un suo grande fan e so che è un mio grande fan. E sapete una cosa? Lo perdono. Bisogna pur cominciare da qualche parte”.

L’ironico perdono di Madonna arriva poco dopo alcune critiche, poco eleganti, di Elton John in riferimento al nuovo tour di Madonna: “Perché lei è un tale incubo? Mi dispiace, la sua carriera è finita. Il suo tour è stato un disastro. Se Madonna avesse avuto buon senso avrebbe fatto un disco come ‘Ray of Light’ stando lontana dalla dance, sarebbe stata una grande cantante pop e avrebbe fatto dei grandi dischi pop, qualcosa che sa fare brillantemente. Ma no, doveva dare prova di sé… E sembra una fot…a spogliarellista da fiera”.