Elton John: i timori per l’infanzia del figlio

Elton John i timori per l’infanzia del figlio

Elton John oltre ad essere un grande artista è anche un papà premuroso. Nella vita privata, infatti, Elton John è il papà di Zachary di 20 mesi. L’artista è riuscito a diventare legalmente il padre di Zachary nel 2010 insieme al compagno David Furnish.

La coppia ha avuto Zachary affittando l’utero di una donna americana e adesso sta già pensando di allargare la famiglia con un secondo figlio. Elton John però di recente ha fatto sapere di essere preoccupato per il futuro del bambino. Nel corso di un’intervista concessa a Radio Times infatti l’artista ha parlato apertamente delle sue paure.

Elton John ha fatto sapere che teme che: “A scuola altri bambini gli diranno: Tu non hai una mamma! Si è fatta molta strada, ma c’è ancora molta omofobia, che durerà fino a quando una nuova generazione di genitori non smetterà d’inculcarla ai figli”.

L’artista però fa intuire che i suoi timori sono legati anche al fatto che il bambino ha un genitore famoso. Elton John al riguardo infatti ha spiegato: “Essere figli di qualcuno famoso è una palla incatenata alle caviglie…Sarà molto difficile”. L’artista però spera di riuscire a dare il proprio contributo per assicurare al figlio tanta serenità e rivela: “Voglio che la musica giochi un grande ruolo nella sua vita”.

Per adesso Zachary è solo un bambino di 20 mesi e per lui è ancora naturale vivere questa situazione, ma l’artista teme che crescendo inizierà a porsi delle domande sulla sua famiglia. Di sicuro però, grazie all’amore ricevuto, non guarderà i genitori con occhi diversi.