Elisa Verona 2014: il 27 settembre all’Arena

Elisa_main_image_object

Elisa, come ci si aspettava, ha riscosso un successo enorme con la prima parte del suo L’Anima Vola Tour, serie di concerti a supporto della sua ultimissima fatica discografica. Giusto per lei, quindi, pensare di premiare i propri fan che la seguono sempre e dovunque.

Per la precisione Elisa ha annunciato di aver aggiunto un’altra data che la vedrà cantare live sul palco i suoi più grandi successi. La data aggiunta è quella del prossimo 27 settembre all’Arena di Verona, nella splendida cornice che trasforma ogni live in uno spettacolo da ricordare.

Ricordiamo che la primissima parte dell’Anima Vola Tour 2014 ha visto Elisa chiudere in bellezza con un concerto a Trieste lo scorso sabato. Ma evidentemente non ne ha avuto abbastanza, visto che ha deciso di aggiungere la data veronese durante il mese di settembre.

Naturalmente vedremo la nostra eroina alle prese con le canzoni del passato che l’hanno consacrata a grande artista della musica italiana, ma ovviamente ascolteremo dal vivo le canzoni estratte dalla tracklist di L’Anima Vola, il suo ultimo album, compresa la titletrack. Alcune interessanti anticipazioni parlano di un concerto all’insegna dell’innovazione, con l’utilizzo di nuove tecnologie volte a mischiare l’esperienza sonora con quella visiva.

Insomma, siamo contentissimi per Elisa perchè tutto questo se lo merita eccome, essendo fiera portavoce della musica cantautorale Made in Italy. Quindi non dimenticate l’appuntamento con l’ulteriore concerto appena aggiunto. Appuntamento con Elisa live il prossimo 27 settembre all’Arena di Verona, per uno spettacolo che già da come viene descritto e presentato non può che essere imperdibile.

Elisa_main_image_object