Elisa Ivy Tour: stasera l’ultima data a Reggio Emilia



Si conclude questa sera presso il Teatro Romolo Valli di Reggio Emilia il Tour Ivy I e II che ha tenuto la nostra Elisa impegnata per oltre 50 date. Per tutti i sostenitori di Elisa quella di stasera sarà, per ora, l’ultima possibilità di vedere la loro cantante esibirsi live con la coreografia realizzata con giochi di luci e palloncini. Nel corso dello spettacolo vengono mandati sullo schermo anche dei video di natura incontaminata, ma l’aspetto forse più importante è che Elisa in questa avventura è accompagnata da un coro di voci bianche.  Il tour ha seguito l’uscita del disco della cantante il cui titolo è Ivy.

Per tutti coloro che non potranno assistere personalmente all’ultima data del Tour di Elisa potrà seguire l’evento in diretta streaming sul sito del Corriere della Sera nella sezione spettacoli.

Il tour si è presentato nella maggior parte delle città con una doppia data, tenendo fede alla doppia anima che Elisa ha voluto dare al suo spettacolo. Nel corso della prima serata Elisa, di solito, propone un live più delicato, mentre nella seconda propone un live più armonico.  Il Tour Ivy I e II è stato un vero e proprio successo per la cantante, che di recente ha ricevuto anche un altro importante riconoscimento.

Il brano di Elisa, infatti, il cui titolo è Poems By God è stato scelto come colonna sonora per un importante progetto. Poems By God sarà la colonna sonora della presentazione di un progetto Onu a favore della sicurezza cittadina. Ovviamente questa notizia avrà dato tanta gioia ad Elisa.