Elio E Le Storie Tese La Canzone Mononota e Dannati Forever: video ufficiali!

Elio E Le Storie Tese La Canzone Mononota e Dannati Forever video ufficiali

Elio e Le Storie Tese si sono esibiti tra i big in gara nel corso della seconda serata del Festival di Sanremo. Gli Elii però hanno proposto un vero e proprio show. Tutti i componenti della band infatti si sono presentati sul palco vestiti da chierichetti per il brano Dannati Forever. Eleganti invece per La Canzone Mononota che è tra le finaliste del festival con l’81% dei voti. Questa mattina è stato già lanciato il video ufficiale del brano che potete vedere alla fine di questo post.

Gli Elii hanno conquistato tutti. Saranno loro i vincitori di Sanremo 2013? Vi ricordo che già nelle scorse settimane la stampa del settore li aveva dati tra i preferiti alla vittoria. Adesso dobbiamo vedere cosa accadrà nel corso delle ultime tre serate della kermesse. Inoltre sembra che a Sanremo Story potrebbero cantare con una loro vecchia conoscenza, Rocco Siffredi.

Nel corso della loro esibizione con Dannati Forever Elio ha apportato una piccola modifica al brano. Il Pazzesco del testo infatti è diventato Pa, pa – pa – pa, pa – pa – pazzesco. In sala stampa qualcuno ha interpretato questa piccola modifica come un chiaro riferimento alle dimissioni di Papa Benedetto XVI. In effetti da Elio e Le Storie Tese dobbiamo sempre aspettarci di tutto.

Gli Elio e Le Storie Tese adesso proseguiranno la loro gara al Festival con il brano La Canzone Mononota, ma quali sorprese ci riserveranno per i prossimi giorni? In questi giorni vi ripeto sempre la stessa cosa: con loro il divertimento è assicurato. Riusciranno a conquistare l’edizione 2013 del Festival di Sanremo. Per me loro hanno già vinto!

 

Elio E Le Storie Tese La Canzone Mononota e Dannati Forever video ufficiali