Dream Theater Live At Luna Park: trailer DVD

dream_theater_by_superska78-d3l7dxj

Quello che vedete qui sotto a questo articolo odierno di Musica10 è il trailer ufficiale apparso in rete e relativo al dvd dei Dream Theater Live At Luna Park. Il dvd, già annunciato e molto atteso dai fan della band, arriverà sul mercato durante il prossimo mese di maggio di quest’anno, sotto etichetta Eagle Rock Entertainment e con distribuzione Edel.

Il dvd dei Dream Theater Live At Luna Park fa riferimento ad una doppia data che la band di James LaBrie (ed ex band del batterista Mike Portnoy) ha effettuato in Argentina. Quei concerti sono stati inseriti in un tour mondiale della durata record di 15 mesi, con date live in oltre 35 Paesi su tutto il pianeta. Il Sud America, del resto, è uno dei posti dove gli stessi Dream Theater possono contare su una foltissima schiera di fan.

“Questa è senza dubbio la migliore esperienza che si possa vivere da casa di un concerto dei Dream Theater – ha dichiarato il chitarrista dei Dream Theater John Petrucci – grazie all’alta definizione, al video 3D, alla suprema qualità del mix audio e allo stile documentaristico delle scene sarete completamente trasportati nell’arena e immersi nell’atmosfera del live”.

Insomma, una uscita discografica davvero molto interessante per tutti i fan dei Dream Theater ma in generale anche per tutti quelli che non disdegano di guardare un bel live di una grande band comodamente seduti sul divano. Oltretutto Live At Luna Park è il primo dvd live ufficiale dei Dream Theater con il nuovo drummer Mike Mangini, subentrato a Mike Portnoy dopo il suo abbandono.

Il dvd dei Dream Theater Live At Luna Park raggiungerà il mercato discografico internazionale in diverse versioni: doppio dvd, Blu-Ray, 2 dvd + 3 cd, Blu-Ray 3cd e l’edizione deluxe con 2 dvd, Blu-Ray e 3 cd. Da non perdere.

dream_theater_by_superska78-d3l7dxj