Download Festival 2011: Alter Bridge, Pendulum e altri ancora





L’edizione 2011 del Download Festival si preannunciava già come scoppiettante (a livelli estremi), ma dopo l’ufficializzazione degli ultimi nomi rischia di diventare realmente esplosiva.
Dopo le prime conferme da parte di band come System Of A Down, Linkin Park, Avenged Sevenfold (senza Mike Portnoy) e Rob Zombie arriva fresco fresco un elenco di venti nuove band che saranno presenti sul palco della kermesse dal 10 al 12 giugno 2011 a Donington Park.

Per la precisione, oltre alle band già menzionate, avremo l’onore e il piacere di vedere in concerto Alice Cooper, Alter Bridge, Buckcherry, Bullet For My Valentine, The Cult, Danzig, Escape The Fate, GWAR, Hollywood Undead, Mr Big, Pendulum, Thin Lizzy e anche i Korn che (come detto ieri proprio su Musica10) tra poco entreranno in studio per un nuovo album.
Attenzione, però. tra i nomi che vi ho appena scritto nessuno è stato annunciato come terzo headliner. Il nome della terza band principale del Download Festival 2011 rimane quindi ancora un segreto.
Avremo modo di svelarvelo.