Doro Pesch 2011: unica data in Italia a ottobre

doro-pesch

Le ultime occasioni in cui Doro si esibì in Italia furono due: nel 2002 al Gods Of Metal e nel 2006 al Live Club di Trezzo sull’Adda(Milano).

Quest’anno, nel 2011, avremo ancora l’occasione di rivedere Doro Pesch, la regina incontrastata del metal al femminile che cavalca le onde della scena musicale da venticinque anni.

Doro è una delle più grandi cantanti femminili che è riuscita largamente a crearsi un suo percorso musicale nella sfera heavy metal degli anni ottanta (in cui regnavano prevalentemente cantanti maschi).

Doro Pesch suonerà a Milano nel prossimo undici ottobre 2011 a Milano, non al Limelight ma ai Magazzini Generali.

Ad aprire il concerto della cantante tedesca sarà il gruppo italiano Merendine Atomiche. Sarà l’unica data in Italia perché continuerà il suo tour europeo che avrà inizio il primo ottobre a Mosca, in Russia.

Quindi approfittatene. Ora o mai più.
Ai Magazzini Generali di Milano le porte si apriranno alle 19.00 e lo show inizierà alle 20.00. Il prezzo del biglietto in prevendita si aggira sui 22 euro, ovviamente bisogna prendere in
considerazione i diritti di prevendita, quindi ci sarà di mezzo qualche euro in più. Mentre il prezzo del biglietto in cassa nella sera stessa dello show costa 28 euro.

L’acquisto dei biglietti è disponibile su TicketOne dal 9 maggio, quindi affrettatevi se volete vedere un concerto fantastico ed indimenticabile.

Non perdetevelo.