Dopo gli A Perfect Circle tornano anche i Tool

tool

Per parecchi giorni avete visto alternarsi, sulle pagine di Musica10, notiaie e video riguardanti il ritorno sulle scene degli A Perfect Circle, supergruppo progressive rock che annovera nella sua line up Maynard James Keenan.

Tale Maynard non è altro che il cantante di un’altra band seminale nella storia della musica progressiva di nuova generazione, i Tool.

Ebbene, dopo il ritorno sulle scene degli a Perfect Circle sono lieto di annunciarvi (mi si riempie il cuore di gioia) che anche i Tool sono pronti per tornare on stage circondati dall’affetto dei fan che li adorano.

I Tool hanno rilasciato alcune dichiarazioni dalle quali si evince che il 14 gennaio 2011 la band sarà protagonista di un concerto speciale alle Hawaii.

Per ora questa rimane l’unica news riguardo il ritorno all’attività live della band di Maynard James Keenan, ma ci auguriamo che possa essere solamente il primo concerto di una lunga serie.

Intanto è stato anche annunciato che Aaron Harris, l’ex batterista dei celeberrimi Isis, sarà il nuovo drum tech di Danny Carey, il batterista dei Tool e uno dei migliori batteristi al mondo.

Bentornati!