E torniamo a parlare della pop star più in voga del momento, Lady GaGa, e in particolare del suo ultimo eccesso di ‘bontà’ che l’ha vista benefattrice di una lussuosissima Rolls Royce come dono ai suoi genitori in occasione del loro anniversario.
Da sempre siamo a conoscenza del rapporto molto stretto che lega Miss Germanotta alla sua famiglia, tanto da aver scritto un brano a loro dedicato dal titolo Speechless.
Il dono sarebbe giunto ai genitori con tanto di fiocchettino rosa. Di fronte alla bellezza del gesto, il padre di Miss Germanotta pare si sia talmente emozionato da commuoversi e scoppiare in lacrime: un pianto dovuto soprattutto al bigliettino della figlia che paragonava l’auto offerta in dono al loro matrimonio: un amore solido e pieno di ricchezza (emotiva!).
E allora tanti auguri ai ‘parents’ di Miss Germanotta che, ancora una volta, ha dimostrato che il successo mondiale non l’ha allontanata dalle vere priorità della vita e, soprattutto, dall’affetto dei suoi familiari.































