Dolcenera Foto: magra e muscolosa, fan preoccupati

dolcenera foto

Una foto di Dolcenera ha praticamente gettato nella preoccupazione tutti i suoi fan. E’ stata la blogger Selvaggia Lucarelli a pubblicare sul proprio profilo Facebook una foto che ritrae Dolcenera in bikini in spiaggia che mostra un fisico molto cambiato. “Foto choc” così titolano tutte le testate. Una cosa è certa: Emanuela Trane, vero nome della cantante, non ha più il corpo al quale ci eravamo abituati.

Magrissima e muscolosa: questa è la nuova Dolcenera. La cantante, infatti, mostra un addome piatto ma ben designato, un braccio molto definito e un seno meno rigoglioso rispetto al passato. La foto è stata portata all’attenzione di tutti anche dalla blogger Selvaggia Lucarelli che ha fatto anche dell’ironia sulla questione.

Da un lato, infatti, ci sono i fan della cantante che sono molto preoccupati a causa di questo eccessivo dimagrimento, dall’altro invece ci sono quelli che difendono Dolcenera anche dall’ironia di Selvaggia Lucarelli. La blogger infatti su  Facebook  aveva scritto: “Dolcenera mi è assai simpatica quindi glielo dico da vecchia zia: basta palestra e un panino con la mortazza subito, forza”.

Alcuni fan della cantante hanno accusato la Lucarelli di averla lanciata nel gossip, mentre altri hanno voluto solo sottolineare come il nuovo fisico di Dolcenera sia frutto di ore e ore di palestra. Quello che alla maggior parte potrebbe apparire come un eccessivo dimagrimento, a numerosi fan appare invece come il risultato di tanta palestra. Anzi, c’è già chi parla proprio della palestra come una delle nuove passioni della cantante.

Voi avete visto la foto che sta facendo il giro della rete? Cosa ne pensate?

 

dolcenera foto