Disclaimer

CONDIZIONI DI SERVIZIO, FRUIZIONE DEI CONTENUTI ED ISCRIZIONE AL SITO ED AI SERVIZI CONNESSI

La fruizione dei contenuti, la navigazione e la registrazione al sito musica10.it sono soggette alla accettazione delle presenti condizioni di servizio, del regolamento generale, dei regolamenti di sezione e della normativa Italiana ed Europea.

In ugual maniera la registrazione al Forum, ai Blogs, ai socials, la redazione e l’invio di contenuti ad esso sono responsabilità totale dei rispettivi autori.

In nessun caso musica10.it ed il suo staff può ritenersi responsabile di quanto scritto dagli utenti che, accettando il regolamento e condizioni di servizio, all’atto dell’iscrizione ed utilizzo del portale, si assumono ogni responsabilità civile e penale. In caso di indagini o procedimenti legali, musica10.it consegnerà traccia ed informazioni in suo possesso alle competenti autorità.

Donna10.it fa quanto possibile per mantenere i siti di sua titolarità esenti da virus, anche se in seguito a violazioni remote non può garantire che essi lo siano. Per tale ragione, Vi raccomandiamo la massima cura per assicurarvi l’adeguata protezione contro i virus (per esempio installare sul vostro PC programmi anti-virus).

musica10.it non fornisce alcuna garanzia di assenza di errori o nel caso di mancata disponibilità dei servizi offerti su questo sito.

Inoltre, con l’accettazione delle presenti condizioni di servizio e la registrazione, l’utente accetta esplicitamente il trattamento dei dati ai fini della Legge 196/2000

NOTE LEGALI
Ai sensi della Legge 633/1941, della Legge 128/2004 e successive modifiche, musica10.it è titolare dei diritti d’autore dell’opera. Al momento dell’iscrizione l’utente accetta che testi, foto, grafica, materiali audio e video inseriti nel sito e forum divengono opera e patrimonio del magazine e della community.
Riassunti, citazioni o piccoli brani sono riproducibili a scopo di studio o insegnamento a patto che venga espressamente citato l’autore, la fonte ed indicato il relativo link alla relativa pagina presente sul sito musica10.it, sempre comunque che non si agisca direttamente o indirettamente a scopo di lucro o che tali citazioni non costituiscano concorrenza dell’opera stessa.

Ogni violazione verrà perseguita a norma della Legge Italiana ed Europea.

Non essendo una testata giornalistica ai sensi della Legge 62 del 2001 e successive modifiche, il sito musica10.it non è sottoposto alle regolamentazioni introdotte da essa.

Declino responsabilità

In nessun caso lo staff che collabora al sito, potrà essere ritenuto responsabile di eventuali danni sia diretti che indiretti, o da problemi causati dall’utilizzo delle summenzionate informazioni, dai regimi alimentari proposti o dagli strumenti di autovalutazione forniti in questo sito.

L’UTENTE utilizzerà pertanto questo sito sotto la Sua unica ed esclusiva responsabilità!