Devildriver, il nuovo album Beast a febbraio 2011

devildriver

Questa notizia mi riempie di gioia incommensurabile. Sto quasi sentendo scendere la lacrimuccia mentre scrivo e vi chiedo di perdonarmi se ogni tanto mi prende così, ma sono un musicante e come tale amo chi fa musica. Soprattutto chi la fa bene.

I Devildriver, band di Dez Fafara (ex singer e frontman dei Coal Chamber) hanno annunciato che daranno a breve alle stampe un nuovo album la cui data d’uscita (già fissata) è il 21 febbraio 2011.

Il titolo della nuova fatica in studio dei Devildriver sarà Beast (Bestia…parecchio indicativo dle genere, insomma) e conterrà ben 11 song inedite.

Se il percorso intrapreso dalla band di Dez Fafara è quello che ho potuto adorare negli album precedenti non posso che aspettarmi qualcosa di eccelso da questo nuovo disco.

Davvero dovrò avere paura che dal mio stereo usciranno delle bestie o che degli esseri informi fatti di musica mi attanaglino mentre guido ascoltando il cd dei Devildriver in macchina.

Dez ha detto: “L’album è estremo (ottimo, lo compro! Ndr). Attacca senza sosta dall’inizio alla fine. Se vi è piaciuto The Last Kind Of Words (si, lo amo!) sappiate che questo album è una versione di esso, ma più pompato e con gli steroidi”.

Ora sono davvero emozionato!