Depeche Mode Italia 2014: Torino, Milano, Bologna a Febbraio, info biglietti

Depeche Mode Italia 2014 Torino Milano Bologna a Febbraio info biglietti

I Depeche Mode torneranno in Italia anche nel 2014 con la seconda tranche del loro Delta Machine World Tour. Per il prossimo anno, infatti, sono state annunciate tre nuove date che si terranno a Torino, Milano e Bologna il prossimo mese di febbraio. L’annuncio è arrivato a pochi giorni dall’arrivo della band in Italia che il prossimo 18 luglio si esibirà allo Stadio San Siro di Milano e il 20 allo Stadio Olimpico di Roma.

Dopo il sold out delle due date italiane in programma per luglio, sono state annunciate tre nuove date nel nostro Paese. In questo modo tutti coloro che non sono riusciti ad accaparrarsi un biglietto per le date estive avranno la possibilità di vedere i Depeche Mode in concerto il prossimo inverno.

Noi di Musica10 adesso vogliamo fornirvi tutte le informazioni necessarie legate ai luoghi in cui si svolgeranno i live e alla prevendita dei biglietti. Prima di tutto però dovete segnare sulla vostra agenda le seguenti date:

18 Febbraio – Torino, Palaolimpico

20 Febbraio – Milano, Mediolanum Forum di Assago

22 Febbraio – Bologna, Unipol Arena

Tra pochi giorni invece sarà aperta la prevendita dei biglietti. Tutti coloro che non hanno alcuna intenzione di perdersi uno dei tre nuovi live in Italia del Delta Machine World Tour potranno usufruire dell’apertura della prevendita dei biglietti a partire dalle ore 10 del prossimo 3 luglio su TicketOne. Attenzione, questa prevendita è riservata a tutti i possessori di American Express.

Tutti gli altri che vorranno acquistare i biglietti dovranno aspettare le ore 11 del 5 luglio, ossia quando i biglietti saranno disponibili presso tutti i circuiti TicketOne. Ovviamente il prezzo dei tagliandi subirà delle variazioni in base al settore di preferenza.

Depeche Mode Italia 2014 Torino Milano Bologna a Febbraio info biglietti