Depeche Mode Delta Machine Tour Italia: Milano e Roma a luglio!

Depeche Mode Delta Machine Tour Italia Milano e Roma a luglio

Tra i concerti più attesi di Milano e Roma per l’estate 2013 c’è senza alcun dubbio quello dei Depeche Mode. Il Delta Machine Tour 2013 sarà allo Stadio San Siro di Milano il prossimo giovedì 18 luglio, mentre allo Stadio Olimpico di Roma arriverà sabato 20 luglio.

I fan italiani dei Depeche Mode si preparano ad assistere a due grandi concerti rock che renderanno indimenticabile l’estate 2013. Il palco, disegnato da Anton Corbjin, avrà un grande triangolo senza base con un’apertura Delta. Alle spalle della band, invece, ci sarà un grande schermo, mentre ai lati ne verranno posizionati altri due.

La scaletta del concerto contiene molte canzoni del nuovo album Delta Machine, ma di sicuro la band non trascurerà i proprio brani storici. Per Milano e Roma sono in programma due grandi concerti di oltre due ore. Sembra che la scaletta dei Depeche Mode per il Delta Machine Tour dovrebbe essere composta da circa 23 canzoni.

In attesa di vedere i Depeche Mode in Italia per l’estate 2013, noi di Musica10 vi ricordiamo che la band tornerà nel nostro Paese anche il prossimo inverno per altre tre date in programma per febbraio. I Depeche Mode, infatti, per l’inverno 2013/2014 hanno in programma la versione indoor del Delta Machine Tour nei palazzetti.

Sono già state annunciate le tre date italiane. La band sarà al Palaolimpico di Torino il prossimo 18 febbraio, al Mediolanum Forum di Milano il 20 e all’Unipol Arena di Bologna il 22. Tutti coloro che sono interessati a non perdersi uno dei nuovi appuntamenti live con i Depeche Mode in Italia, possono acquistare i biglietti presso tutti i punti vendita del circuito TicketOne e presso tutte le altre prevendite autorizzate.

Depeche Mode Delta Machine Tour Italia Milano e Roma a luglio