Deep Purple Italia 2014: il 18 luglio a Barolo per il Festival Collisioni

deep-purple-logo-2

A poco più di un anno di distanza dalla loro ultima visita in Italia (per ben tre date) i Deep Purple capitanati da Ian Gillian torneranno nel nostro Paese anche nel 2014. Per la precisione i nostri eroi sono uno dei nomi altisonanti annunciati in via ufficiale dagli organizzatori del Festival Collisioni.

Il Festival si svolgerà a Barolo, in provincia di Cuneo e i Deep Purple sono attesi sul palco della manifestazione il prossimo 18 luglio. I biglietti per assistere al concerto dei Deep Purple sono già in vendita su TicketOne al prezzo di 26 euro, ai quali vanno sommati gli immancabili diritti di prevendita.

L’occasione di ascoltare Ian Gillian e soci dal vivo nuovamente in Italia è imperdibile visto che la band ha recentemente pubblicato la sua ultima fatica discografica in studio. Si tratta dell’album numero diciannove e si intitola Now What?!. Dopo la pubblicazione del disco i nostri eroi sono stati impegnati in un lunghissimo tour promozionale.

La scaletta del concerto al Festival Collisioni 2014 vedrà i Deep Purple impegnati a suonare i brani estratti dalla tracklist dell’ultimo disco, ma anche i successi sempreverdi che li hanno scaraventati, ormai troppi anni fa, nell’olimpo dei grandi nomi dell’hard rock mondiale.

Appuntamento con i Deep Purple il prossimo 18 luglio al Festival Collisioni che si svolgerà a Barolo in provincia di Cuneo. Biglietti in vendita su TicketOne al prezzo di 26 euro più diritti di prevendita.

Il nome dei Deep Purple è solo l’ultimo annunciato, in ordine di tempo, tra quelli che allieteranno le nostre serate estive il prossimo anno. Rimanete sintonizzati su Musica10 per ulteriori news.

deep-purple-logo-2