Deep Purple il 25 luglio al Rock In Roma

Deep Purple il 25 luglio al Rock In Roma

I Deep Purple a luglio saranno in concerto in Italia per ben due date. La prima è in programma per il prossimo 24 luglio presso il Castello di Vigevano e la seconda invece si terrà a Roma il prossimo 25 luglio. La band infatti è stata inserita nel cast del Rock In Roma 2012. E’ proprio il caso di dire che per quest’anno il festival ha tutte le intenzioni di proporre un cartellone molto interessante.

In un primo momento il Rock In Roma ha annunciato che all’Ippodromo delle Capannelle il prossimo 30 giugno ci sarà il concerto dei Radiohead. In un secondo momento poi è stato annunciato anche il concerto di Lenny Kravitz che invece si terrà il 17 luglio.

I Deep Purple invece suoneranno il prossimo 25 luglio all’Ippodromo delle Capannelle. Per la band di Ian Gillan l’ultimo concerto nella Capitale risale a quattro anni fa al Palalottomatica, dove fu registrato il tutto esaurito. La data del 24 luglio presso il Castello di Vigevano rientra invece nel festival Dieci Giorni Suonati.

L’attuale formazione dei Deep Purple è composta da Ian Gillan alla voce, da Roger Glover al basso, da Steve Morse alla chitarra, da Don Airey alle tastiere e da Ian Paice alla batteria.

Sul circuito TicketOne sono già disponibili i biglietti delle due date. Il prezzo di quella di Vigevano è di 44 euro più i diritti di prevendita ed eventuali commissioni. Il costo dei biglietti per la data di Roma invece è di 46 euro.
Cosa aspettate? Affrettatevi ad acquistare i biglietti per non perdere un concerto indimenticabile.