Deborah Iurato Amici 13: una vittoria inaspettata

Deborah Iurato Amici 13

Deborah Iurato è la vincitrice di Amici 13. La giovane cantante ha solo 22 anni e viene da Ragusa, ma grazie alla sua partecipazione al talent ha potuto realizzare un sogno. Deborah infatti di certo non pensava che sarebbe uscita dalla scuola più famosa d’Italia come vincitrice, soprattutto perché nel corso della finale ha dovuto scontrarsi sui Dear Jack che possono già contare su un gruppo di fan molto numeroso.

Poche ore dopo la vittoria ad Amici 13, infatti, Deborah Iurato ha concesso un’intervista al Tgcom24 nel corso della quale ha fatto sapere che era convinta che sarebbero stati proprio i Dear Jack a vincere il talent ideato e condotto da Maria De Filippi anche perché sono una band molto seguita dal pubblico.

Le cose però sono andate diversamente e alla fine la vincitrice di Amici 13 è stata proprio lei, Deborah Iurato. Sempre al Tgcom24 poco dopo la vittoria la giovane cantante ha dichiarato: “Ancora non ho realizzato bene quello che è successo. E’ stato tutto così inaspettato e per me è stata una gioia enorme aver vinto, oltre che una emozione assolutamente insperata”.

Nel corso della stessa intervista Deborah Iurato ha avuto modo di raccontare in che modo è riuscita ad entrare ad Amici e le emozioni che ha provato stando nella scuola più famosa d’Italia: “Sono entrata al quarto tentativo. Ho voluto fortemente far parte solo di questo talent show perché ho sempre ammirato il fatto che fosse una scuola con grandi professionisti in cui sicuramente avrei potuto imparare qualcosa. E’ andata esattamente come immaginavo. E’ stato bello poter lavorare con i professori, ascoltare le loro critiche e i loro consigli ed è anche per questo che posso dire di essere cresciuta artisticamente e migliorata ma non voglio fermarmi”.

 

Deborah Iurato Amici 13