Dear Jack: dopo il Premio della Critica ad Amici 13 aprono i concerti dei Modà

dear jack

Dear Jack. Dopo aver vinto il Premio della Critica ad Amici 13 i Dear Jack apriranno i concerti dei Modà in programma per l’estate 2014. Nel corso della Finale di Amici 13 infatti è stato trasmesso un rvm in cui Francesco Kekko Silvestre, leader dei Modà, ha annunciato ai Dear Jack la decisione della sua band.

Aprire i concerti dei Modà per una band giovanissima come i Dear Jack rappresenta un’opportunità incredibile. In effetti il giovanissimo gruppo che ha partecipato ad Amici 13 ha già pubblicato il disco Domani E’ Un Altro Film anche grazie alla collaborazione di Francesco Kekko Silvestre. Lo stesso album ha subito conquistato il primo posto della classifica FIMI e la band era tra i favoriti alla vittoria del talent ideato e condotto da Maria De Filippi.

Sembrava infatti scontata la vittoria. I Dear Jack possono contare su un gruppo molto forte di fan, tra i quali ci sono anche quelli dei Modà. Alla fine però loro hanno ricevuto solo il Premio della Critica, perché la vittoria è stata conquistata dalla giovane Deborah Iurato. Dopo la sua proclamazione, infatti, Maria De Filippi ha lanciato un rvm con il messaggio dei Modà per invitarli in tour. Francesco Kekko Silvestre ha colto l’occasione per comunicare ai Dear Jack che vuole approfittarne per restituire loro ciò che la vita ha donato a lui e alla sua band, cioè la possibilità di poter realizzare un sogno.

Insomma, dopo aver conquistato il Premio della Critica i Dear Jack apriranno i concerti dei Modà. A questo punto una domanda sorge spontanea: i Dear Jack riusciranno a conquistare lo stesso successo dei Modà?

 

dear jack