Dear Jack: dopo il disco di platino pensano al secondo album

dear jack

Dear Jack e l’inarrestabile successo. A meno di un mese di distanza dalla conclusione di Amici 13, dove hanno conquistato il secondo posto dietro la vincitrice Deborah Iurato, i Dear Jack continuano a dominare la classifica degli album con Domani è Un Altro Film – Prima Parte. Ovviamente la giovane band scoperta da Maria De Filippi continua a cavalcare l’onda del successo facendo già i primi progetti per il proprio futuro.

Lo scorso 21 giugno invece gli stessi Dear Jack si sono esibiti a Firenze nel corso degli MTV Awards 2014 dove hanno trovato migliaia di fan ad acclamarli e dove hanno ricevuto il disco di platino per il loro album Domani è Un Altro Film – Seconda Parte. In questi giorni però la giovane band si sta preparando per un impegno molto importante. I Dear Jack infatti hanno fatto sapere che presto si chiuderanno in sala prova per prepararsi alla grande sfida che li vedrà alle prese con due live incredibili. La giovane band infatti è stata scelta dai Modà per aprire le due loro date negli stadi, ovvero quella dell’11 luglio allo Stadio Olimpico di Roma e quella del 19 luglio allo Stadio San Siro di Milano.

Di recente inoltre i Dear Jack hanno concesso un’intervista al Tgcom24 nel corso della quale hanno fatto sapere di essere già impegnati con nuovi progetti come per esempio la selezione dei brani per Domani è Un Altro Film – Seconda Parte.  Sempre al Tgcom24 inoltre hanno fatto sapere che a loro piacerebbe molto poter partecipare al Festival di Sanremo. Intanto grazie ad Amici 13 hanno avuto la possibilità di duettare con Elisa e oggi i Dear Jack hanno fatto sapere che la cantante li ha colpiti così tanto che a loro farebbe molto piacere poter collaborare con lei, ma soprattutto considerano questa ipotesi come  il raggiungimento di una tappa molto importante per la loro carriera.

 

dear jack