Davide Papasidero: Adesso Oppure Mai dopo X Factor 5

davide papasidero

Davide Papasidero dopo aver partecipato a X Factor 5 ha lanciato il singolo Adesso Oppure Mai, accompagnato anche da un video ufficiale. Dopo aver partecipato al famoso talent show musicale, Davide ha affrontato un periodo abbastanza buio a causa delle critiche che ha ricevuto sulla sua vita privata.

Nel corso di un’intervista concessa al Tgcom24 Davide Papasidero ha spiegato ciò che ha dovuto affrontare dopo aver preso parte ad X Factor 5: “ho partecipato a tre puntate su otto e ho cercato di sfruttare al massimo ogni momento. Dopo ho fatto tantissimi concerti assieme anche ad altri ragazzi del programma con cui ero rimasto in contatto. Ho lanciato un singolo e mi sono dato molto da fare, curando anche il mio look, gli abiti e i movimenti coreografici sul palco. Però ci sono stati momenti difficili. Ho attraversato un momento buio dopo “X Factor” perché ho letto e ricevevo delle critiche pesantissime nei miei confronti. Non tanto sulla mia intonazione quanto sulla mia persona, polemiche sterili ma anche molto cattive”.

Nel corso della stessa intervista Davide ha spiegato che il nuovo brano Adesso Oppure Mai è autobiografico e al riguardo ha rivelato: “E’ stata una storia importante della mia vita contrassegnata da una grande passione amorosa che purtroppo non è andata a buon fine, come speravo. L’uomo con cui stavo mi illudeva con promesse e tante parole. La relazione non si evolveva fino a quando non ho scoperto che aveva una relazione… con una donna. E’ un personaggio conosciuto del mondo dello spettacolo e non avrei mai potuto vivere alla luce del sole questo sentimento. Per questo alla fine ho scelto me stesso. Voglio per me l’amore e tutto il meglio, in questo caso sarebbe stato impossibile”.

Nel corso dei prossimi mesi invece dovrebbe arrivare il nuovo Ep di Davide Papasidero che dovrebbe avere un sound internazionale.

 

davide papasidero