David Lynch Crazy Clown Time: ecco il singolo



Personalmente ritengo David Lynch una delle figure emblematiche della storia del cinema. Non perchè abbia fatto film passati alla storia per incasso o cose del genere, ma perché è uno dei pochissimi cineasti a non regalare ai suoi fan cinema “da salotto”. Le sue creazioni sono di quelle che le vedi, poi esci dal cinema e ne parli per settimane perchè c’è qualcosa che non va, qualcosa che ti ha lasciato stranito, qualcosa che non hai capito ma che lui ti ha spiegato benissimo. E allora lo rivedi.
Ebbene il mio eroe (spero anche il vostro,s e siete amanti del cinema) ha dato vita ad un disco solista. Se vi ricordate era stato proprio il sottoscritto a parlarvene sulle pagine di Musica10 qualche tempo fa. Ora torno doverosamente sull’argomento per segnalarvi l’uscita del nuovo singolo del disco solista di David Lynch. Si chiama Crazy Clown Time ed è anche la canzone che dà il titolo all’album.
Si tratta del singolo promozionale visto che l’album arriverà sugli scaffali dei negozi di dischi di tutto il mondo (speriamo anche quelli italiani e, magari, vicino casa) il prossimo 7 novembre. L’album di David Lynch Crazy Clown Time si compone di ben 14 brani nei quali spicca la collaborazione con Karen O degli Yeah Yeah Yeahs.
Se volete ascoltare il singolo di David Lynch Crazy Clown Time, primo estratto dall’album omonimo, non dovete fare altro che cliccare il tasto play nel video YouTube che trovate qui sotto a questo articolo. Che ne dite? David Lynch è anche un grande musicista oltre ad essere un geniale cineasta?