David Guetta Riccione 2012: il 29 giugno apre la stagione del Cocoricò





Torna l’estate e i fan della musica “danzereccia” scaldano i motori alla ricerca del locale dove passare le proprie serate indimenticabili all’insegna del tunz tunz. Ebbene Musica10 è qui anche per voi e vi ricorda che sta per tornare in Italia un artista molto importante, che in questo ultimo periodo sta scalando le classifiche con la sua musica.

Si tratta precisamente di David Guetta, che tra poco tornerà nel nostro Paese per dare vita ad una serata imperdibile. Il dj francese sarà assoluto protagonista il prossimo 29 giugno al Cocoricò di Riccione, nella serata inaugurale della stagione. David Guetta sarà il primo dj di livello internazionale a esibirsi nel celeberrimo locale della riviera adriatica e dopo di lui ce ne saranno tanti altri.
Ricordiamo che David Guetta ha iniziato la sua carriera nel mondo della musica nel lontano 1988, ma ha dovuto aspettare del tempo prima di veder arrivare il successo internazionale. Solamente nel 2004, infatti, il suo nome è arrivato sulla bocca di tutti dopo la pubblicazione del secondo album Guetta Blaster. Da lì in poi è stato tutto facile e il nostro eroe, oltre a riempire palazzetti e discoteche, ha collezionato e inserito nel curriculum collaborazioni importanti con artisti del calibro di Akkon, Kelis, Celine Dion, Rihanna, Britney Spears, Jennifer Lopez, Fergie dei Black Eyed Peas e anche l’ex Destiny’s Child Kelly Rowland.
Insomma, se la vostra estate vi porterà in quel di Riccione venerdì 29 giugno non dimenticate di fare un salto al Cocoricò per ballare e cantare le hit di David Guetta in concerto. Sicuramente le avrete cantate e ballate in tutte le discoteche, ma quando in consolle c’è lui a suonarle beh…non c’è paragone.