David Guetta Little Bad Girl: ecco il video ufficiale

David Guetta - Where them girls at feat. Nicki Minaj e Flo-Rida

Il prossimo 29 agosto 2011 arriverà sugli scaffali dei negozi di dischi e negli store digitali il nuovissimo album firmato dal guru della dance David Guetta. Il disco si chiamerà Nothing But Beat e si tratta della quinta fatica discografica del dj e producer francese. Come sempre quando si tratta di album dance (e anche di album di David Guetta, quindi) nella tracklist possiamo notare una fitta serie di collaborazioni importanti con nomi altisonanti come Chris Brown, Lilì Wayne, Akon, Timbaland, Jennifer Hudson, Jesse J, Usher, Will.i.am e altri. Tra questi ultimi figurano anche Taio Cruz e Ludacris ed è proprio con loro che David Guetta ha registrato il brano Little Bad Girls.

Qui sotto a questo articolo di Musica10 potete vedere il video ufficiale del nuovissimo singolo di David Gyetta feat. Taio Cruz e Ludacris Little Bad Girls, inserito nella tracklist dell’ultimo album di Guetta Nothing But Beat.

Questo in verità è il secondo singolo estratto dall’ultima fatica discografica del dj transalpino che da tempo ormai spopola nelle classifiche danzerecce di mezzo mondo. La prima song dell’album arrivata sul mercato era infatti Where Them Girls Are, nel quale lo vedevamo collaborare con Flo Rida e Nivki Minaj.

Naturalmente dal video non aspettatevi assolutamente nulla di nuovo. La clip infatti non si discosta dallo stile di altre uscite di David Guetta (e similari), ma vale la pena di vederlo anche se non siete amanti della sua musica. Perché? I maschietti avranno di che rifarsi gli occhi. Quindi oltre alla musica gustatevi anche questa carrellata di belle donne.

www.youtube.com/watch?v=JaR16CGZ1Rs