David Guetta ft Usher Without You: ecco il video ufficialedavid

David-Guetta-Usher

Quello che vedete qui sotto a questo articolo di Musica10 è il nuovo video di David Guetta. Si tratta della clip che accompagna il nuovissimo singolo intitolato Without You. Questa canzone rappresenta un featuring molto interessante, visto che il dj francese ha scelto di collaborare con Usher per la sua registrazione. E, come vi abbiamo spiegato su queste pagine, l’ultima fatica discografica di David Guetta conserva nella sua tracklist un buon numero di collaborazioni e featuring molto interessanti.

Nel video possiamo vedere moltissima gente che si agita e balla al ritmo della canzone di David Guetta. La cosa bella è che sono tutte persone provenienti da Paesi e culture differenti che poi si riuniscono tutti insieme come se fossimo in una Pangea dove tutti i valori sono condivisi. Anche quello del divertimento. Tutto ciò mentre Usher se la canta da solo su una spiaggia, incurante di quello che sta succedendo.

Insomma, se amate David Guetta e le sue creazioni che riescono a infervorare le piste da ballo di tutto il pianeta, allora cliccate sul tasto Play del video YouTube che trovate qui sotto a questo articolo. Without You di David Guetta non aggiunge né inventa nulla di nuovo a ciò che abbiamo già ascoltato riguardo il celeberrimo dj transalpino. Il che vuol dire che si lascia ascoltare ed apprezzare senza problemi. Ricordiamo che l’esordio discografico di David Guetta risale al 2000 con l’album Just A Little More Love. Without You è inserita nella tracklist di Nothing But The Beat, sesto album in studio arrivato sul mercato discografico durante il 2011.

Buon ascolto e buona visione.

www.youtube.com/watch?v=jUe8uoKdHao