David Guetta Compilation 2012: le hit dell’estate!

1325936620_qs0zo1pxwxnqszo

Proprio ieri vi abbiamo parlato di una nuova compilation dell’estate 2012, con racchiuse numerose hit che faranno ballare intere spiagge e villaggi vacanze durante le prossime settimane. Ad averla elaborata è stato il noto dj italiano Joe T. Vannelli, ma oggi Musica10 vuole salire a livello internazionale, parlandovi di una nuova compilation estate 2012, questa volta con una scaletta scelta da David Guetta.

Proprio così perchè il dj francese ha rilasciato la sua nuovissima compilation estiva intitolata F*** Me I’M Famous – Ibiza Mix 2012, con le hit della stagione estiva che non faranno furore solamente nell’isola spagnola, ma in tutti i club, le discoteche all’aperto e gli stabilimenti anche qui da noi in Italia.

Il disco compilation estate 2012 F*** Me I’m Famous è stato realizzato da David Guetta insieme alla moglie Cathy Lobe. Lo si può trovare già disponibile sugli scaffali dei negozi di dischi e siamo sicuri che solamente il nome di Guetta contribuirà a far entrare questa compilation direttamente nelle classifiche di vendita estive dei dischi.

Vediamo la tracklist di F*** Me I’m Famous di David Guetta: troviamo numerosi duetti tra il noto dj francese e molti artisti della scena musicale internazionale, tra cui Turn Me On assieme a Nicki Minaj, Metropolis con Nicky Romero e I Can Only Image, realizzata da Guetta in collaborazione con Chris Brown, Lil Wayne, nella versione Daddy’s Groove Remix.

Qui sotto a questo articolo potete trovare la tracklist completa, che comprende anche Deadmau5, Tommy Trash, Hard Rock Sopha, Afrojack, Shermanology, Otto Knows, Avicii e tanti altri.