David Bowie The Next Day: tracklist nuovo album, Where Are We Now è il singolo

David Bowie The Next Day tracklist nuovo album Where Are We Now è il singolo

Where Are We Now? è il titolo del nuovo singolo di David Bowie pubblicato proprio oggi, nello stesso giorno in cui l’artista festeggia i suoi 66 anni. Il nuovo singolo anticipa l’album The Next Day che sarà disponibile in vendita nei negozi di dischi e negli store digitali a partire dal prossimo 11 marzo.

Il singolo lanciato oggi ha rappresentato una grande sorpresa per tutti i suoi fan visto che nessuno si aspettava questo ritorno. Il lancio del nuovo brano, infatti, arriva a dieci anni di distanza dall’ultimo lavoro pubblicato dall’artista inglese dal titolo Reality.

Where Are We Now? è disponibile in vendita su iTunes in ben 199 Paesi. Nell’era dei social network dove le indiscrezioni corrono veloci, David Bowie è riuscito a cogliere tutti di sorpresa. Nessuno infatti avrebbe mai immaginato che il Duca Bianco nell’ultimo periodo avrebbe potuto lavorare ad un nuovo progetto discografico. Giornalisti e fan non hanno mai smesso di seguire l’artista, ma lui da oggi ha il merito di essere riuscito a mantenere il più stretto riserbo sul suo nuovo progetto.

L’album The Next Day è stato scritto interamente da David Bowie e sarà disponibile in vendita in due versioni. La standard conterrà 14 brani, mentre quella deluxe avrà anche tre bonus tracks. Di seguito invece potete dare uno sguardo alla tracklist di The Next Day, il nuovo album di David Bowie.

01. The Next Day
02. Dirty Boys
03. The Stars (Are Out Tonight)
04. Love Is Lost
05. Where Are We Now?
06. Valentine’s Day
07. If You Can See Me
08. I’d Rather Be High
09. Boss Of Me
10. Dancing Out In Space
11. How Does The Grass Grow
12. (You Will) Set The World On Fire
13. You Feel So Lonely You Could Die
14. Heat

Bonus tracks
15. So She
16. I’ll Take You There
17. Plan

 

 

David Bowie The Next Day tracklist nuovo album Where Are We Now è il singolo