Date concerti 2010: Sting arriva in Italia con tre date del tour



Ottime notizie per i numerosi fan di uno degli artisti internazionali più affezionati al pubblico e alle terre del Belpaese.
Stiamo parlando del grande ed intramontabile Sting che, per omaggiare ancora una volta il suo successo in terra nostrana, sarà presto nella Penisola per una serie di concerti che, durante il prossimo autunno, attraverseranno tre città italiane.
L’ex leader dei Police è dunque ormai pronto a presentare al mondo intero il suo nuovo album, Symphonicities, ovvero una rilettura in chiave modernizzata e sinfonica dei suoi più grandi successi.
Ed in onore di questo Tour promozionale l’artista sarà quindi al Teatro Verdi di Firenze il prossimo 25 ottobre, per poi spostarsi al Teatro degli Arcimboldi di Milano il 2 novembre ed infine concludere il 10 dicembre nella location tutta musicale dell’Auditorium di Roma.
Ad affiancarlo nel suo viaggio in terra italiana ci sarà un’orchestra di tutto rispetto che accompagnerà Sting in una rievocazione dei brani più amati dal pubblico internazionale: da Next To You, a Roxanne, sino a Every Little Thing She Does is Magic e l’intramontabile Every Breath You Take.
I biglietti per il Tour di Sting saranno disponibili dal prossimo 28 maggio presso i soliti circuiti di vendita online.