Daniel Adomako Per Sempre: tracklist Ep

daniel adomako per sempre tracklist ep

Per Sempre è il titolo dell’Ep che segna il debutto di Daniel Adomako, vincitore dell’edizione 2013 di Italia’s Got Talent. L’Ep è disponibile in vendita in tutti i negozi di dischi e negli store digitali a partire da oggi, martedì 30 aprile.

La tracklist dell’Ep contiene quattro brani inediti e le tre cover che Daniel ha cantato proprio sul palco di Italia’s Got Talent. E’ stato proprio Daniel Adamako a scrivere le musiche e i testi, sia in italiano che in inglese, di alcuni brani che compongono la tracklist dell’Ep.

Il giovane artista, di origine ghanese che vive in provincia di Brescia, ha conquistato fin da subito i telespettatori e i tre giudici di Italia’s Got Talent, ossia Rudy Zerbi, Maria De Filippi e Gerri Scotti. Negli anni precedenti era però stato scartato ai provini di X Factor, ma oggi Daniel ha le idee molto chiare.

Per quanto riguarda il suo futuro musicale infatti nel corso di un’intervista concessa al Tgcom24 ha rivelato: “Sono ben cosciente che è un momento molto difficile per la discografia ma il voglio cantare “per sempre” proprio come il titolo del singolo”.

Molto probabilmente però il prossimo anno Daniel parteciperà di nuovo alle selezioni per Sanremo Giovani, dove tra l’altro aveva già proposto una canzone. Sempre al Tgcom24 infatti ha rivelato: “E’ la canzone che mi ha permesso di arrivare fino alle fasi finali per le selezioni di Sanremo Giovani. Ero tra i sessanta scelti per le audizioni di Roma. Peccato, ma di certo di riproverò il prossimo anno”.

Adesso però Daniel Adomako è concentrato sulla promozione del suo Ep. Il primo singolo estratto è stato il brano Per Sempre. Di seguito invece noi di Musica10 vi proponiamo la tracklist completa dell’Ep.

 

Per Sempre

Non Siamo Eterni

Vetro

Stai

Hallelujah di Leonard Cohen

At Last di Etta James

Lascia Ch’io Pianga Mia Cruda Sorte composta da George Frideric Handel

 

daniel adomako per sempre tracklist ep