Damien Rice: a luglio quattro date in Italia, info biglietti!





Damien Rice sarà in Italia a luglio per ben quattro date del suo tour. Il cantautore irlandese, infatti, si esibirà in Italia il 25, 27, 28 e 30 luglio nel nostro Paese. Grado, Ferrara, Firenze e Roma: sono queste le città in cui arriverà il tour di Damien Rice.

Quest’estate i fan italiani del cantautore hanno ben quattro possibilità per ascoltare live i brani estratti dagli album O e 9. La notizia delle date italiane del cantautore irlandese ha colto tutti di sorpresa, anche se qualcosa era già nell’aria.

Adesso tutti sono curiosi di conoscere le informazioni sui biglietti per le quattro date che saranno disponibili in vendita a partire dal 26 aprile sul circuito TicketOne, mentre dal prossimo 3 maggio saranno disponibili presso tutti gli altri circuiti autorizzati.

Damien Rice si esibirà il 25 luglio a Grado (Go) nel corso della rassegna Grado Festival Ospiti D’Autore. Il costo del biglietto per la Poltronissima Gold è di 35 euro, mentre quello della poltrona numerata è di 30 euro, ai quali ovviamente bisogna aggiungere i diritti di prevendita.

Il 27 luglio, invece, il cantautore irlandese si esibirà a Ferrara, presso il Cortile del Castello Estense, nel corso della rassegna Ferrara Sotto le Stelle. Il costo del biglietto per questa serata è di 30 euro, ai quali bisogna aggiungere i diritti di prevendita.

Il 28 luglio Damien Rice sarà al Nuovo Teatro dell’Opera di Firenze. I biglietti per questa data potranno essere acquistati al costo di 25 euro più i diritti di prevendita.

L’ultima tappa italiana di Damien Rice è in programma per il 30 luglio presso la Cavea dell’Auditorium Parco della Musica di Roma. I biglietti per questa data potranno essere acquistati presso listicket.it e il costo varia tra i 35 euro e 25 euro. Parterre e tribuna centrale costano 35 euro, parterre laterale e tribuna meridiana 30 euro, mentre la tribuna laterale 25 euro.

Vi ricordo che potete acquistare i biglietti a partire dalle ore 12 di giovedì 26 aprile!