Dal 18 novembre in libreria la biografia degli Iron Maiden

Dopo trent’anni di album, concerti, tour mondiali, cofanetti, magliette, vinili e chi più ne ha più ne metta, la sempreverde metal band degli Iron Maiden ha dato il via alla propria biografia ufficiale.

Proprio così, fan vecchi e nuovi della Vergine di Ferro. La biografia ufficiale di una delle metal band più amate di tutti i tempi arriverà nelle librerie italiane a partire dal prossimo 18 novembre e quello che si prevede è un vero e proprio manipolo di ‘non morti’ che accorreranno nei negozi a spolverare gli scaffali.

Il libro è stato pubblicato per Edizioni BD e l’autore della biografia degli Iron Maiden è lo storico del rock inglese Mick Wall.

Il buon Mick avrà avuto parecchio da lavorare visto che dopo trent’anni di onorata carriera i nostri eroi ne avranno avute talmente tante da raccontare che sarà stato impossibile fare una cernita per evitare di pubblicare un’enciclopedia biografica.

Naturalmente assieme al libro troverete anche numerose interviste e fotografie inedite. Avete tutto dei Maiden? Si? Beh, non ne sarei così sicuro. Magari comprando il libro…