Daft Punk Get Lucky: record su Spotify!

daftpunk

Qualche giorno fa, su queste pagine, vi abbiamo mostrato l’anteprima del nuovo singolo dei Daft Punk Get Lucky. Ebbene oggi dobbiamo tornare per forza sull’argomento perché proprio Get Lucky ha battuto un record importante. È la canzone più riprodotta della breve storia di Spotify, servizio di musica in streaming arrivato da poco anche in Italia per la nostra gioia.

A confermare il lato e il relativo record di Get Lucky dei Daft Punk è stata la stessa società di Spotify, che ha dichiarato che il record di riproduzioni è stato raggiunto sia negli Stati Uniti che nel Regno Unito, anche se non ha specificato effettivamente quante riproduzioni sono state raggiunte. Ricordiamo che il nuovo singolo dei Daft Punk Get Lucky vede la collaborazione di Pharrell Williams e di Nile Rodgers e che la canzone è la prima estratta dalla tracklist del nuovo lavoro in studio del duo elettronico francese, intitolato Random Access Memories. Si tratta effettivamente del quarto album della carriera dei Daft Punk che arriverà sugli scaffali dei negozi di dischi e negli store digitali il prossimo 21 maggio.

Si tratta di un gradito ritorno questo dei Daft Punk, visto che un loro album mancava dalla scena musicale dal 2005, anno dell’arrivo di Human After All. naturalmente i due sono comunque rimasti attivi e ce li ricordiamo per la colonna sonora di Tron: Legacy, pellicola Walt Disney uscita due anni fa.daftpunk