Da Rihanna ai Black Eyed Peas, gli album più attesi del 2010

Le feste sono appena finite, ma è ancora tempo di classifiche, stavolta però guardiamo avanti e cerchiamo di capire cosa ci aspetterà nel neonato 2010.
Poche sorprese per ora, ma diamo un’occhiata ai 10 dischi più venduti in questa prima settimana del nuovo anno.
Al decimo posto troviamo Robbie Williams, stabile come Taylor Swift alla numero nove. In ottava posizione ci sono gli Ikimonogakari,

incollati alla settima posizione di Michael Jackson, il Re del Pop. Più sopra troviamo Rihanna, in netta ripresa dopo il brutto avvio del suo nuovo album.
Nelle zone calde troviamo Michael Bublè in quinta posizione, Alicia Keys alla quattro e i Black Eyed Peas alle numero 3. Il gruppo americano è ormai stabile nei primi 3 posti della classifica degli album più venduti da circa 2 mesi. Un successo incredibile dunque quello di The E.N.D.
I primi due posti sono rimasti invariati rispetto allo scorso anno. Numero 2 occupata da Lady Gaga con il suo The Fame, mentre la regina dei dischi più venduti è ancora lei, Susan Boyle.
Chissà quando la nuova stella della musica fermerà la sua inarrestabile corsa al successo. Il suo album d’esordio I Dreamed A Dream ha venduto qualcosa come 8 milioni di copie. 

 

RihannaNew_260


Galleria

  • Lady Gaga lancia il social network Little Monsters e il Born This Way Ball Tour
  • Lady Gaga vuole un figlio da un uomo siciliano
  • Lady Gaga dopo il ristorante arriverà il nuovo album
  • rihanna
  • d349cca1f1afc4fc05f0e59b7663-grande

Ultimi articoli di sezione