Da Mtv Total Request Live al nuovo album: i Lost sono creciuti!

lost - allora sia buongiorno

Reduci di una giovane carriera all’insegna del successo, i Lost continuano a far palpitare cuori ed orecchie degli innumerevoli fan che, dal 2006 sino ad oggi, continuano a seguirli e a supportare la loro musica.

E proprio in merito a questo successo, i Lost sono finalmente tornati in campo con un nuovo album dal titolo Allora Sia Buon Viaggio, uscito proprio ieri 4 aprile in tutte le rivendite musicali.

Il disco era ampiamente atteso da una grande cifra di pubblico e curiosi, soprattutto dopo aver ascoltato i singoli d’anticipazione L’Applauso Dal Cielo e Una Canzone Per Te che, con la loro pubblicazione, non hanno fatto altro che aumentare la grande curiosità verso il nuovo progetto della band.

Ed il risultato è proprio Allora Sia Buon Viaggio che, oltre a mostrare ancora una volta un valido sound all’insegna delle sonorità tra l’alternative rock ed il punk, consacra una volta per tutte la grande crescita artistica affrontata dal gruppo in questi ultimi anni.

Ma per i Lost le novità non finiscono qui, visto che il 14 ed il 16 maggio saranno a Milano e Roma per presentare l’album e, in più, da domani daranno il via al loro attesissimo Tour che attraverserà le più grandi città e paesi della Penisola.

6 MAGGIO VICENZA MEDIAWORLD
7 MAGGIO MILANO MONDADORI
8 MAGGIO GENOVA FNAC
10 MAGGIO TORINO FNAC
11 MAGGIO ROMA FNAC
13 MAGGIO MODENA MEDIAWORLD
13 MAGGIO MILANO UCI BICOCCA
17 MAGGIO EMPOLI MEDIAWORLD
17 MAGGIO FIRENZE UCI FIRENZE
18 MAGGIO FIRENZE MEDIAWORLD
20 MAGGIO MARCIANISE (CE) MONDADORI
20 MAGGIO NAPOLI UCI CASORIA
21 MAGGIO ROMA MONDADORI
22 MAGGIO IMOLA MEDIAWORLD
24 MAGGIO BARI UCI MOLFETTA
25 MAGGIO ROMA UCI MARCONI
29 MAGGIO VIMERCATE MONDADORI

Lascia un commento