Cube Festival 2011: Afterhours, Subsonica e Caparezza nel cast

563

Torna il Cube Festival 2011 che si terrà a Gallipoli ( Lecce ) il prossimo 12, 14 e 16 agosto presso il Parco Gondar. E’ stato comunicato ufficialmente il cast dell’edizione 2011 del festival musicale. Quest’anno per il Cube Festival si esibiranno grandi nomi della musica italiana, ossia i Subsonica, Caparezza e Afterhours.

Il 12 agosto si esibiranno gli Afterhours, la band capitanata da Manuel Agnelli che attualmente è alle prese con la lavorazione del nuovo album che sarà il successore de I Milanesi Ammazzano Il Sabato. Per i mesi estivi gli Afterhours hanno in programma alcune date che rientrano nel loro Summer Tour 2011.

Il 14 agosto, invece, si esibiranno i Subsonica che dopo aver pubblicato il loro ultimo disco Eden hanno registrato grandi risultati. La band perla promozione del nuovo album di recente si è esibita nei palazzetti delle maggiori città italiane dinanzi ad un pubblico di circa 90 mila fan. Dopo la loro esibizione al Cube Festival 2011 vi saranno alcune dj locali per un djset che durerà fino all’alba di Ferragosto.

Il 16 agosto è previsto il concerto di Caparezza che torna ad esibirsi nella sua regione. Di sicuro l’esibizione di Caparezza sarà molto attesa da tutti i fan pugliesi che accoreranno numerosi per l’occasione e che dopo il concerto potranno intrattenersi grazie al dj set.

I biglietti per il Cube Festival 2011 sono già disponibili presso tutti i rivenditori autorizzati. Il costo del biglietto per la serata in cui si esibiscono i Subsonica è di 23 euro più i diritti di prevendita, mentre per il concerto di Caparezza il costo è di 15 euro sempre aggiungendo i diritti di prevendita.