Creamfields 2012: il cast del festival dance

skrillex

Chi ama la dance dovrebbe conoscere il Creamfields Festival, una delle più importanti manifestazioni dedicate proprio a questo genere di musica che si svolgono nel Vecchio Continente. L’organizzazione ha da poco reso noti alcuni nomi che comporranno il cartellone dell’edizione 2012 della kermesse danzereccia. Il Creamfields Festival 2012 si terrà a Daresbury (Cheshire, non lontano da Liverpool) dal 24 al 26 agosto di quest’anno.

Molti conosceranno il Creamfields Festival visto che, negli anni scorsi, gli organizzatori hanno pensato bene di esportarlo anche in altri Paesi tra i quali Spagna, Argentina e Portogallo. Visti i nomi degli artisti che vi prenderanno parte quest’anno, speriamo che prima o poi il Creamfields Festival arrivi anche a toccare i lidi italiani.

L’edizione 2012 del Creamfields Festival vede, nel cartellone, i nomi di Brookes Brothers, True Tiger, Prototypes, Mixmag All Stars, Union, Jet Project, Kissy Sell-Out, Avicii, Sebastian Ingrosso, Alesso, Riva Starr, Kim Fai, Nicky Romero, Ben Gold, Steve Angello, Pete Tong e moltissimi altri.

A tutti questi si aggiungono alcuni nomi di punta che, siamo sicuri, attireranno avventori da ogni parte del continente. Si tratta per la precisione di Skrillex, David Guetta e Deadmau5, ma anche di Calvin Harris, Swedish House Mafia e David Guetta.

Una singola giornata del Creamfields Festival 2012 costa 65 sterline (circa 78 euro) mentre un biglietto per assistere a tutti i tre giorni di concerto (con buona pace delle vostre orecchie, si fa per dire) costa 135 sterline (162 euro) ma include anche la possibilità di campeggiare. Questi prezzi sono relativi esclusivamente alla prevendita. Più tardi li comprate, più li pagate.

Avete programmi per questa estate? So che andare in Inghilterra è proibitivo per via delle Olimpiadi, ma un pensierino ce lo farei.