Courtney Love News 2011: la cantante si racconta

courtney love

Courtney Love è la cantante e attrice statunitense che nel 1992 ha sposato il cantante dei Nirvana Kurt Cobain, il quale fu trovato morto nella sua casa di Seattle nell’agosto del 1994. La coppia hanno avuto anche una figlia, Frances Bean.

Di recente Courtney ha rilasciato un’intervista a The Fix rivelando alcuni particolari inerenti al periodo in cui ha avuto problemi causati dall’uso di droghe. L’ex cantante delle Hole in passato, infatti, ha fatto così tanto uso di droghe pesanti che lei stessa ha dichiarato che questa sua dipendenza le creava problemi nell’avere rapporti intimi con il proprio partner. Oggi rivela di aver smesso con le droghe e di sentirsi di nuovo attiva su quel fronte. Courtney ha anche dichiarato di essersi imposta un periodo di castità durato più di tre anni, ma ha aggiunto anche che ultimamente si sente di nuovo pronta per l’amore.  Secondo quello che lei stessa ha dichiarato, sembra che Courtney ultimamente sia seriamente interessata agli uomini molto ricchi e che spera proprio di riuscire a procurarsene uno.

Chissà se queste dichiarazioni sono vere o se Courtney vuole solo rispecchiare l’immagine data al suo personaggio.

Tutti ricorderete quando Courtney Love militava nelle Hole, il gruppo alternative rock che si formò nel 1989 per sciogliersi nel 2002. Pochi anni fa, nel 2009, le Hole si sono riunite e l’anno successivo, con una nuova formazione, hanno pubblicato un nuovo album dal titolo Nobody’s Daughter. Dopo l’uscita dell’ultimo lavoro discografico a distanza di un decennio dal precedente, le Hole sono state impegnate con il tour promozionale.